Modus Dj fa ballare i party più chic di Milano...

Modus Dj è uno dei protagonisti musicali della movida milanese più 'up'.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) E' resident da ben 3 anni al Principe Di Savoia (il venerdì e il sabato), allo Sheraton Diana Majestic (ogni giovedì), ovvero fa muovere il piedino ad alcuni degli aperitivi più cool della movida Milanese. Con il suo sound sofisticato, è protagonista pure ai party della moda, per arrivare alle Terrazze 21 in pieno centro a Milano (la domenica). Lo abbiamo incontrato per farci raccontare qualcosa di più sul suo mondo.

Ci lasci una tua carta di identità?
Sono alle porte le 31 primavere per me (prossimo 29 Marzo), di cui le ultime 5 a Milano vicino alla mia compagna di vita, una donna che riesce a starmi vicino nonostante i miei ritmi lavorativi.

Che cosa ti ha spinto a fare il dj?
In realtà sono stato spinto non a fare il dj, ma a riprodurre sulla mia Yamaha 2/8 le sigle dei cartoni a orecchie senza conoscere le basi della musica. In seguito, avendo il buon vecchio giradischi del papà, un Akai a cinghia (ancora in perfette condizioni), mi sono appassionato subito alla figura del dj e della sua console con giradischi e mixer pieno di manopoline e levette.

Che musica proponi?
Come ho dichiarato già in passato, sono indirizzato su un genere di musica che piace ad un pubblico più adulto, l'house music contaminata dal funky, a volte un pò retro'… Tutta l'intervista è disponibile a questo link: goo.gl/tCByyc

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Modus Dj: a gennaio 2018 tra Principe di Savoia  -  A gennaio 2018 Modus dj continua a far muovere a tempo ed emozionare alcuni dei party più hot della movida milanese. Modus è specializzato in sonorità sofisticate a cavallo tra funky e house. Da tempo fa ascoltare il suo sound solo e soltanto situazioni "up". Tra le location ed i party che…
Modus Dj: funky, house e originalità in console  -  Da tempo fa muovere ed emozionare solo e soltanto situazioni "up". Il 21 dicembre ha proposto la sua selezione musicale all'evento Please Do Not Disturb allo Sheraton Diana, il 29 è invece all'Aperitif Luxury del mitico Principe di Savoia. Si tratta di party decisamente esclusivi.…
I am a RichBitch, il party italiano che fa ballare Ibiza  -  I suoni latini e hip hop stanno iniziando ad avere una presenza importante ad Ibiza, l'isola dell'elettronica. Una prova di questa tendenza è senza dubbio è la residenza di I am a RichBitch ogni venerdì al Privilege di Ibiza. Il successo del party italiano, il primo con queste sonorità…
Alessia Ciccone 8 Luglio Milano opening act of Steve Norman Spandau Ballet & Dj Claudio Ciccone Bros.  -  Alessia Ciccone e la Magia del Suo Sax,….Moderno,Unico,Sexy e Inconfondibile… un Sound rigenerato, fresco,moderno,ha gia' regalato uno spettacolo evento veramente unico in Italia!Unita all’esperienza ed il talento del Dj Claudio Ciccone Bros.…
MAKE UP FOR EVER E il DJ FEDER lanciano la nuova traccia audio vibrante “BREATHE” per celebrare il lancio dell’ ARTIST COLOR SHADOW  -  @feder.music #mycolormix #iamanartist Con la nuova collezione ARTIST COLOR SHADOW , MAKE UP FOR EVER e FEDER diventano meno definiti i confini tra make-up e musica. Per vedere la multimedia news…
Loading....