GSMA comunica i nomi dei primi relatori che terranno gli interventi di apertura al Mobile World Congress 2018

Insieme al programma degli interventi di apertura, la GSMA annuncia nuovi espositori e sponsor
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA oggi ha annunciato che alti dirigenti di varie società e agenzie governative – Bharti Enterprises, BT Group, Ericsson, NTT DOCOMO, Red Hat e Telefónica– sono tra i primi relatori che terranno gli interventi di apertura al 2018 Mobile World Congress ad avere confermato la loro partecipazione. La GSMA ha annunciato anche ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evento: nuovi espositori, sponsor e programmi. Il Mobile World Congress si svolgerà dal 26 febbraio al 1° marzo 2018 alla Fira Gran Via di Barcellona; altri eventi si svolgeranno inoltre alla Fira Montjuïc.

“Siamo entusiasti che questi executive si uniscano a noi al Mobile World Congress”, ha affermato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer GSMA.