The Poseidon Foundation: Liverpool entra in gara per essere la prima città ‘Climate Positive’ entro la fine del 2020

Liverpool mira a diventare la prima città al mondo positiva per il clima entro la fine del 2020 . La Città di Liverpool lancia la sfida della durata di un anno per diventare il primo comune positivo per il clima entro la fine del 2020 . Più del 110% delle emissioni di combustibili ed energetiche del comune verranno riequilibrate dalla tecnologia innovativa di Poseidon  .
LIVERPOOL, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Poseidon Foundation (“Poseidon”) ha firmato una collaborazione rivoluzionaria con la Città di Liverpool nel tentativo di rendere Liverpool la prima città al mondo positiva per il clima entro la fine del 2020.

Il comune ha siglato un accordo con Poseidon per integrare la sua piattaforma rivoluzionaria basata su blockchain nelle operazioni giornaliere di Liverpool.