Navigant apre un ufficio nel Qatar espandendo la propria presenza nel Medio Oriente

La crescita a livello infrastrutturale si tradurrà in opportunità importanti per i servizi di consulenza
DOHA, Qatar, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Navigant ha annunciato in data odierna l'apertura di un ufficio a Doha, Qatar, che è stato istituito allo scopo di offrire alla regione servizi sofisticati di consulenza, di assistenza in controversie e di natura investigativa.

“Alla luce dello sviluppo e dell'implementazione della Visione nazionale per il 2030 del Qatar i nostri clienti ci stanno chiedendo sempre più assistenza per migliorare e garantire il buon esito dei progetti, soprattutto nei settori edilizio, petrolchimico, infrastrutturale ed energetico”, ha affermato Lee Spirer, vicepresidente esecutivo, nonché responsabile degli affari internazionali presso Navigant.