Experian annuncia un nuovo impegno a sostegno di una cultura del lavoro flessibile

Ai dipendenti viene offerta una scelta più ampia in merito al proprio ambiente di lavoro. Gli investimenti in tecnologie e nella collaborazione permetteranno alle persone di lavorare ovunque. Experian, società di servizi di informazione di portata globale, ha annunciato oggi un nuovo approccio globale al lavoro. L’obiettivo è quello di attingere a ciò che ci ha insegnato l’esperienza dei lockdown implementati durante la Covid-19 per creare un ambiente di lavoro rispondente alle esigenze del…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Experian, società di servizi di informazione di portata globale, ha annunciato oggi un nuovo approccio globale al lavoro. L’obiettivo è quello di attingere a ciò che ci ha insegnato l’esperienza dei lockdown implementati durante la Covid-19 per creare un ambiente di lavoro rispondente alle esigenze del singolo.

Experian si è impegnata a promuovere una scelta più individualizzata attraverso la creazione di un nuovo modello ibrido in cui i dipendenti verranno incoraggiati a “lavorare a modo proprio”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Tulchan per Experian
Graeme Wilson, Louise Male e Guy Bates
Tel.: +44 (0)20 7353 4200 / E-mail: [email protected]

Experian
Nick Jones
Responsabile globale, Relazioni pubbliche in materia finanziaria
Tel.: +44 07976 734 702 / E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210511006225/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti