Di Vincenzo Finas: "Obiettivo per l'anno scolastico 2016/2017 diffusione di 10000 copie della "Guida al bullo 2.@" tra formato cartaceo e digitale sul territorio nazionale

Grazie alla collaborazioni con le altre associazioni territoriali puntiamo ad diffondere 10000 copie della "Guida al bullo 2.@"
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Prosegue la campagna nazionale di diffusione della seconda edizione "Guida al bullo 2.@" realizzata dall'Associazione Future Is Now Finas, il Presidente Di Vincenzo annuncia: "Obiettivo per l'anno scolastico 2016/2017 diffusione di 10000 copie tra formato cartaceo e digitale sul territorio nazionale. Questo anche grazie alla rete di stakeholder della Finas, ad esempio grazie al sito dell'associazione ACBS contro il bullismo, presieduta da Vincenzo Vetere, sono stati già oltre 450 i download in poche settimane della guida scaricata in formato digitale".
Cosi conclude il Presidente Nazionale Finas Vittorio Di Vincenzo.
Presidente Nazionale Vittorio Di Vincenzo
Associazione FutureIsNow Finas
R Roma Italia
Filippo Pompei