Dongying si costruisce la reputazione di città internazionale delle zone umide grazie al suo ambiente ecologico urbano

    Negli ultimi anni Dongying ha fatto grandi progressi nel suo ambiente ecologico urbano e si è trasformata in una città delle zone umide, secondo l'Ufficio informazioni del governo popolare di Dongying. È diventata rapidamente una città ecologica con un'atmosfera confortevole e una vivibilità ecologica. Le sue zone umide, il paesaggio urbano e i parchi urbani la rendono una città paludosa conosciuta a livello internazionale. Dongying ha una zona umida che si estende per 4.567,73...
Shandong, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

 

Negli ultimi anni Dongying ha fatto grandi progressi nel suo ambiente ecologico urbano e si è trasformata in una città delle zone umide, secondo l'Ufficio informazioni del governo popolare di Dongying. È diventata rapidamente una città ecologica con un'atmosfera confortevole e una vivibilità ecologica. Le sue zone umide, il paesaggio urbano e i parchi urbani la rendono una città paludosa conosciuta a livello internazionale.

Dongying ha una zona umida che si estende per 4.567,73 chilometri quadrati, che rappresenta il 41,58% del suolo della città. Il governo locale ha implementato un programma per introdurre gli uccelli a Dongying. Le cicogne bianche orientali sono ormai di casa nell'area urbana e il progetto di stoccaggio e detenzione delle piene del Lago dei Cigni ha accolto i primi cigni in migrazione. Nella Riserva naturale del delta del Fiume Giallo sono presenti 371 specie di uccelli, tra cui 90 uccelli protetti di primo e secondo livello, come le gru coronate e le cicogne bianche orientali. Milioni di volatili durante la stagione migratoria si fermano nella Riserva naturale del delta del Fiume Giallo, rendendola un sito chiave per la sosta, lo svernamento e la riproduzione sulla rotta migratoria degli uccelli tra Asia orientale-Australia e il Pacifico occidentale.

Pur garantendo una protezione rigorosa, Dongying ha sfruttato appieno le sue tre risorse turistiche leader a livello mondiale, ovvero "il punto di confluenza tra il Fiume Giallo e il Mar Cinese Orientale, le nuove zone umide e gli uccelli selvatici". Ha progettato e implementato una serie di progetti di turismo culturale di alta qualità, e l'Area ecoturistica del delta del Fiume Giallo è diventata una destinazione turistica nazionale di livello 5A.

Dongying si costruisce la reputazione di città internazionale delle zone umide grazie al suo ambiente ecologico urbano

Link allegati alle immagini:
Link: http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=430712
Didascalia: amici stranieri visitano il Museo degli Uccelli della Riserva naturale del delta del Fiume Giallo.

Link: http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=430716
Didascalia: la meraviglia naturale del Fiume Giallo che sfocia nel Mar Cinese Orientale

Link: http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=430717
Didascalia: le cicogne e le gru volano nella Riserva naturale del delta del Fiume Giallo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1911866/1_Media_tour.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1911865/2_Estuary.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1911864/3_Birds.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/dongying-si-costruisce-la-reputazione-di-citta-internazionale-delle-zone-umide-grazie-al-suo-ambiente-ecologico-urbano-301637864.html

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili