MISSIONE VENDITORE A PESCARA

Si svolgerà dal 20 al 23 Febbraio 2020 a Pescara, presso il Best Western Hotel Plaza, MISSIONE VENDITORE©, l’unico Percorso Formativo Pratico in Italia riservato ai Venditori.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Creato e organizzato da Giovanna Carozza, Venditrice e Formatrice con oltre vent’anni di esperienza nella Vendita e nella Formazione alle spalle, il Percorso MISSIONE VENDITORE è un full-immersion di quattro coinvolgenti giornate, il cui obiettivo è trasferire a ogni partecipante le più potenti ed efficaci Strategie di Vendita di pratica e immediata applicazione, necessarie per incrementare da subito le vendite. Il Percorso si compone di una parte teorica e di una corposa parte pratica, caratterizzata da esercizi ed esercitazioni utili a imparare al meglio segreti e tecniche di Vendita e a passare da subito all'azione, affiancati dalla Formatrice.

MISSIONE VENDITORE è una straordinaria opportunità di incrementare il fatturato attraverso lo sviluppo delle vendite. Grazie a questo percorso, venditori, imprenditori, manager e aziende tutte riusciranno a produrre i risultati tanto inseguiti e fino a ora ritenuti impossibili.

A COSA È UTILE MISSIONE VENDITORE:

• Vendere subito di più di quanto stai facendo adesso
  • Incrementare i guadagni entro il primo mese
  • Raggiungere con successo gli obiettivi di fatturato
  • Ridurre la necessità di fare sconti
  • Prevenire e superare quelle obiezioni che fino a oggi ti hanno impedito di vendere
  • Fronteggiare con successo la concorrenza
  • Influenzare le decisioni di acquisto del cliente
  • Predisporre positivamente anche i clienti "difficili"
  • Aumentare la media contratto
  • Sviluppare specifiche attività di persuasione
  • Programmare l’agenda in maniera efficiente
  • Aumentare l’indice di conversione fra le trattative fatte e le vendite concluse
  • Scoprire ed applicare il Processo di Vendita di comprovato successo.

CARATTERISTICHE DEL CORSO

Il programma, unico nel suo genere, si compone di quattro giornate full-immersion tenute da Giovanna Carozza, Imprenditrice, Venditrice e Trainer, che, da circa trent'anni, lavora nell’ambito della Vendita e della Formazione. A rendere unico il Percorso è l’apprendimento unito al divertimento e alla gioia di imparare. Tutto questo, insieme al giusto impegno e alla disponibilità ad apprendere, faranno ottenere ai partecipanti al Corso risultati eccellenti.
Il Percorso:

• Mette a disposizione il potente Processo di Vendita che finalmente farà fare la differenza da subito nelle trattative
  • Permette di scoprire le potenti leve che alimentano il desiderio di acquisto del Cliente
  • Prepara a creare al momento il giusto stato emotivo, proprio quello necessario per chiudere le vendite
  • Consente di acquisire e padroneggiare efficaci tecniche di chiusura.

Con MISSIONE VENDITORE scopri come prevenire e superare le obiezioni del Cliente, anche quelle fino a oggi ritenute insuperabili, e come trasformarle in punti di forza per chiudere le vendite con successo.

RISULTATI DEL METODO MISSIONE VENDITORE

In questi il Metodo Missione Venditore:

• È stato impiegato per formare oltre 2.000 Consulenti di vendita e Venditori
  • Ha aumentato la loro performance dal 25% al 90%
  • Ha incrementato il loro fatturato tra il +30% ed oltre il +100%.

Maggiori informazioni sul Percorso MISSIONE VENDITORE sono disponibili all’indirizzo: