Come possono le città cinesi aumentare l'impatto globale delle loro comunicazioni? Un rapporto e un indice realizzato insieme da CCG e Xinhuanet valutano le strategie e offrono suggerimenti utili

Il Center for China and Globalization (CCG) e Xinhuanet, il principale portale cinese di notizie online, ha recentemente pubblicato un rapporto congiunto che valuta l'impatto globale delle comunicazioni delle città cinesi, analizzando i problemi delle loro strategie di comunicazione e offrendo suggerimenti su come migliorare la capacità di “diventare globali”. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Center for China and Globalization (CCG) e Xinhuanet, il principale portale cinese di notizie online, ha recentemente pubblicato un rapporto congiunto che valuta l'impatto globale delle comunicazioni delle città cinesi, analizzando i problemi delle loro strategie di comunicazione e offrendo suggerimenti su come migliorare la capacità di “diventare globali”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211203005513/it/

Come possono le città cinesi aumentare l'impatto globale delle loro comunicazioni? Un rapporto e un indice realizzato insieme da CCG e Xinhuanet valutano le strategie e offrono suggerimenti utili

Report on the Chinese Cities Global Communications Impact Index (CCGCII) & Ranking of Chinese Cities by Global Communications Impact (Graphic: Business Wire)

Lo studio, che ha compreso le prime 100 città cinesi classificate secondo il PIL nel 2019, comprendono Shanghai, Pechino, Shenzhen, Guangzhou, Chongqing, Chengdu, Wuhan, Tianjin, Dalian e Xiamen.

Sulla base dei big data forniti dalla banca dati Xinhua RIS, che ha raccolto oltre 10 milioni di informazioni pubbliche provenienti dai principali media stranieri e da piattaforme di social media internazionali, l'Indice di impatto delle comunicazioni globali delle città cinesi (Chinese Cities Global Communications Impact Index, CCGCII) ha valutato l'impatto globale delle comunicazioni di ogni città in termini di volume, reputazione, copertura, dinamicità e reattività delle comunicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Shelly Wang
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211203005513/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati