Formazione ITIL

ITIL è la best practice per eccellenza nel Service Management: scopri le novità della nuova versione ITIL 4! L’aggiornamento da ITIL v3 a ITIL 4 ha coinvolto oltre 2000 professionisti che, nel corso del 2018, hanno supportato e seguito lo sviluppo del framework per garantire la transizione ad una guida ancora più accessibile e facile da applicare a livello operativo e strategico.
Como, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ITIL, o Information Technology Infrastructure Library®, è l’approccio all’ IT Service Management più riconosciuto ed utilizzato al mondo, con oltre un milione di professionisti certificati. ITIL è la best practice per eccellenza nel Service Management: da oltre 25 anni fornisce solide fondamenta alle organizzazioni che vogliono migliorare la gestione dei servizi IT grazie ad un framework non solo teorico, ma testato nella realtà.

Nel 2017 Axelos ha annunciato una nuova versione del framework per rispondere agli imperativi di flessibilità e agilità del mondo del business moderno: le organizzazioni oramai adottano nuove tecnologie e modi di lavorare, come il cloud, l’automazione e la trasformazione digitale. L’aggiornamento di ITIL vuole garantire che i professionisti ITSM di tutto il mondo possano integrare la loro essenziale conoscenza ITIL con le nuove pratiche di business.

Questa evoluzione di ITIL è una transizione ad un approccio più veloce ed adattabile. Scopri di più su: Formazione ITIL

Donatello Partipilo
 QRP Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Auguadri 22