L’azienda del settore tecnofinanza Rimilia nomina Kevin Kimber alla carica di amministratore delegato

Kevin entra in seno a Rimilia dopo un periodo di crescita sostenuta per l’azienda e attingerà alla sua vasta esperienza per promuoverne l’ulteriore espansione geografica
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimilia, un’azienda operante nel settore della tecnofinanza che aiuta i reparti finanze a semplificare le complessità, ha nominato Kevin Kimber alla carica di amministratore delegato. La notizia giunge sulla scia di un ennesimo esercizio proficuo per Rimilia. Nel 2018, Rimilia ha aperto sedi nel centro di Londra e a Denver, Colorado, Stati Uniti, e ha registrato un incremento considerevole delle entrate rispetto all’esercizio precedente.

Rimilia è stata fondata nel 2008 e la sua piattaforma, creata da professionisti esperti in finanza, impiega una tecnologia di automazione robotica dei processi (robotic process automation, RPA) per aiutare il personale dei reparti finanza ad accelerare il flusso di cassa grazie a informazioni più chiare e maggior controllo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Gem Swartz
Catalyst Marketing Agency
925-588-8515
gem@catalystmarketing.io
www.catalystmarketing.io

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190320005211/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti