"INDOVINA CHI È", TRA GIOCO E SOLIDARIETÀ AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

L'idea porta la firma di Giusy Randazzo, nota conduttrice di programmi tv di successo. In poco tempo, il programma ha riscosso grande interesse da parte del pubblico, che ha ben compreso il senso dell'iniziativa, un "mix" di divertimento, gioco e impegno a favore dei più deboli e disagiati.
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Si chiama “Indovina chi è” ed è il nome del gioco ideato dalla conduttrice di programmi tv e titolare dell’agenzia di moda, pubblicità e spettacolo “Pubbljmage” Giusy Randazzo con l’obiettivo di alleviare i disagi di quei nuclei familiari privi di mezzi economici che, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, hanno visto peggiorare ulteriormente le proprie condizioni, tanto da essere persino impossibilitati ad acquistare generi di prima necessità.

Complici dell’iniziativa, l’autore di testi Salvo Lupo e il compagno di viaggio di innumerevoli gag televisive, Cristian Alaimo –  noto a livello nazionale per la partecipazione di successo alla trasmissione  “Ciao Darwin” e conduttore del gioco insieme a Giusy –  che, accogliendo con entusiasmo la proposta emersa nel corso di una serata trascorsa a commentare la difficile situazione in atto, si sono messi all’opera riuscendo, in breve tempo, a tessere una rete virtuosa di collaborazione e contatti tra aziende e associazioni all’insegna della beneficenza e della solidarietà.

Detto, fatto: il risultato dell’impegno si è concretamente tradotto nella realizzazione di box spesa abbinati al gioco, in diretta sulla pagina facebook Pubbljmage Tv e sul canale 93 regionale Videosicilia.

Fondamentali sono state anche la disponibilità dell’editore Girolamo Elios Turano che ha garantito la messa in onda gratuita della diretta,  il contributo delle aziende e dell’associazione “Oasi del Sorriso”, onlus palermitana nata nel 2014 e attiva sul versante della beneficenza e dell’assistenza familiare e sociale a sostegno di soggetti  fortemente svantaggiati socialmente.

Per partecipare, è possibile contattare il numero 0915558496.

Appuntamento il lunedì alle 18:30, il mercoledì alle 21: 30 e il venerdì alle 18:30.

Marianna La Barbera
Palermo (Palermo) Italia