Belgacom crea uno standard su KXEN per le analisi predittive di prossima generazione finalizzato alla gestione del business e delle relazioni con i clienti consumer

L’azienda guadagna agilità ed efficienza per garantire nel tempo le migliori azioni in tutti i canali clienti. L’azienda si aggiudica maggiori ritorni sugli investimenti nel marketing e ricava informazioni di customer insight senza pari
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KXEN, azienda di automazione del data mining nonché di analisi predittive di prossima generazione, ha annunciato che Belgacom, uno dei maggiori provider di telefonia fissa e mobile in Europa, ha basato il proprio standard su KXEN per consolidare le relazioni con i clienti e aumentare gli introiti nei mercati business e consumer.

Belgacom opera in un mercato altamente competitivo, con limitate possibilità di introdurre nuovi prodotti o promozioni di marketing.