Belgacom crea uno standard su KXEN per le analisi predittive di prossima generazione finalizzato alla gestione del business e delle relazioni con i clienti consumer
KXEN, azienda di automazione del data mining nonché di analisi predittive di prossima generazione, ha annunciato che Belgacom, uno dei maggiori provider di telefonia fissa e mobile in Europa, ha basato il proprio standard su KXEN per consolidare le relazioni con i clienti e aumentare gli introiti nei mercati business e consumer.
Belgacom opera in un mercato altamente competitivo, con limitate possibilità di introdurre nuovi prodotti o promozioni di marketing.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2011
KXEN - Nord America
Michele Moussavi, +1 415 904 4165
[email protected]
o
KXEN - Europa
Caroline Tailleferd, +33 1 41 44 79 54
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110110006250/it