Masimo e Dräger ampliano il contratto di licenza per l'aggiunta delle tecnologie di Masimo per la capnografia e il monitoraggio cerebrale

Masimo (NASDAQ: MASI) e Dräger (OTCMKTS: DRWKF) hanno annunciato oggi di aver ampliato la propria collaborazione per permettere a Dräger di integrare delle tecnologie di misurazione di Masimo aggiuntive nella linea di monitor multiparametrici per pazienti di Dräger per aiutare il personale clinico a valutare la funzione cerebrale, l'ossigenazione e lo stato della ventilazione. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
IRVINE, California, e LUBECCA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Masimo (NASDAQ: MASI) e Dräger (OTCMKTS: DRWKF) hanno annunciato oggi di aver ampliato la propria collaborazione per permettere a Dräger di integrare delle tecnologie di misurazione di Masimo aggiuntive nella linea di monitor multiparametrici per pazienti di Dräger per aiutare il personale clinico a valutare la funzione cerebrale, l'ossigenazione e lo stato della ventilazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191219005874/it/

Dräger, che è stata la prima azienda di soluzioni per il monitoraggio dei pazienti ad integrare la piattaforma tecnologica per il monitoraggio continuo non invasivo rainbow SET® di Masimo, compresa l'emoglobina totale (SpHb®), nei suoi monitor per pazienti, aggiungerà ora alla propria suite già estesa di parametri di misurazione avanzati sviluppati per sale operatorie e ambienti di somministrazione di cure urgenti i seguenti dispositivi di misurazione di Masimo: il dispositivo per il monitoraggio della funzione cerebrale SedLine®, il dispositivo per ossimetria regionale O3® e il dispositivo per capnografia NomoLine®.

Attualmente, le tre tecnologie aggiuntive sono disponibili direttamente dalla piattaforma per la connettività e il monitoraggio dei pazienti Masimo on the Root®:

  • monitoraggio della funzione cerebrale di prossima generazione SedLine, che aiuta il personale clinico a monitorare lo stato del cervello sotto anestesia con l'acquisizione di dati bilaterale ed elaborazione dei segnali ECG e un Indice dello stato del paziente (Patient State Index, PSi) perfezionato.
  • Ossimetria regionale O3, che può aiutare il personale clinico a monitorare l'ossigenazione cerebrale nelle situazioni in cui la sola pulsossimetria potrebbe non essere sufficientemente indicativa del livello di ossigeno nel cervello.
  • Linee di campionamento “senza umidità” NomoLine, che sono state sviluppate per applicazioni a flusso ridotto e trovano impiego in un'ampia gamma di contesti clinici e ambienti di somministrazione di cure, in pazienti sia intubati che non intubati di qualsiasi età, nell'ambito di applicazioni a umidità sia bassa che elevata.

Stefan Dräger, Direttore generale di Dräger, ha dichiarato: “Il nostro solido rapporto di collaborazione con Masimo poggia da oltre 20 anni sul nostro obiettivo comune che consiste nel migliorare gli esiti per i pazienti riducendo al tempo stesso i costi sanitari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti per i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
[email protected]

Dräger
Melanie Kamann
+49 451 882-3998
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191219005874/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti