Fra Diavolo arriva a Arese: dal 29 giugno la pizza artigianale a IL CENTRO

Il brand del Gruppo GESA pronto a conquistare uno dei centri commerciali più grandi d’Europa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Milano, 28 giugno 2022 - Fra Diavolo apre un nuovo punto vendita in Lombardia: dal prossimo mercoledì 29 giugno, infatti, il brand di pizzerie inaugurerà un nuovo ristorante all’interno dello Shopping Mall IL CENTRO di Arese.

Un’apertura importante in uno dei punti chiave dello shopping lombardo, con 16 milioni di visite l’anno. Fra Diavolo si inserisce all’interno del contesto della galleria commerciale distinguendosi grazie al suo stile di arredamento che fonde il vintage e i materiali di recupero, ma anche integrandosi molto bene all’interno dell’ambiente circostante: ci saranno infatti anche molti richiami al tema delle automobili, strizzando l’occhio al circuito automobilistico presente nei pressi dell’area commerciale. Anche qui, Fra Diavolo si pone l’obiettivo di creare un ambiente accogliente e di socializzazione, con una sua identità distinta.

Oltre all’arredamento unico, Fra Diavolo si distingue anche per le esclusive tipologie di impasto proposte: classico, multicereali e al carbone. Da poco è stata introdotta un’assoluta novità: un impasto multicereale low-carbs, a basso contenuto di carboidrati, per andare incontro a un nuovo trend di cucina sana e dietetica.

Il brand Fra Diavolo, acquistato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta, in meno di 3 anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, rientrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo.

La nuova apertura prevista per mercoledì 29 giugno a IL CENTRO di Arese (MI) - in Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11 - rafforza la presenza di Fra Diavolo all’interno del capoluogo lombardo e dei centri commerciali: "Dopo il punto vendita all’interno del CityLife Shopping District dello scorso maggio, per noi arriva un’altra apertura all’interno di un centro commerciale. - commenta Mauro D’Errico, Presidente & Co-Founder di Fra Diavolo - Siamo molto felici di arrivare a IL CENTRO, uno dei centri commerciali più grandi d’Italia e d’Europa: siamo sicuri che questa apertura ci aiuterà ancora di più a far conoscere il nostro brand e i nostri prodotti di assoluta qualità al grande pubblico.”

“Fra i nostri obiettivi c’è quello di contribuire al rilancio del commercio e dell’occupazione locale, dopo i difficili mesi vissuti dal settore negli ultimi due anni. - continua D’Errico - Entro fine 2022 vorremmo raggiungere la quota di 24 punti vendita attivi, sperando poi l’anno prossimo di valicare magari anche i confini nazionali.”

I founder del brand hanno pianificato per il 2022 l’apertura di 16 nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale: IL CENTRO rappresenta la quinta delle otto previste ad ora per la prima parte dell’anno. Nelle prossime settimane seguiranno: Parma e Milano Bicocca. Il piano di sviluppo per l’anno 2022 ha già visto le aperture di Brescia Elnòs Shopping, Varese, Milano Isola e Milano CityLife, grazie agli investimenti della proprietà formata dal gruppo GESA della Famiglia Ferrieri e del fondo MIR.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group - Ufficio Stampa Fra Diavolo

Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132
Sesto S. Giovanni