"Gizmo va in vacanza" - Arriva lo spot per l'estate 2016 di Vision Direct

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160614/378907 )
London, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160614/378907 )

Vision Direct, in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Tanami, lancia la sua prima campagna estiva. Nello spot ricompare il simpatico carlino Gizmo, protagonista di una divertente e romantica avventura durante il suo viaggio in Europa.

Ashley Mealor, direttore marketing di Vision Direct, afferma: "Da un recente sondaggio abbiamo scoperto che il 35% dei nostri clienti non sapeva di poter ordinare le lenti a contatto anche in altri paesi. Abbiamo così voluto ricordare a tutti quanto sia facile acquistare le proprie lenti anche lontano da casa. Vision Direct offre il suo servizio in tutta Europa rendendo possibile ordinare direttamente dal sito del paese in cui ci si trova".

La pubblicità comparirà sulle varie piattaforme social della compagnia, incluse Facebook, Twitter e Google Plus. Inoltre una versione più corta dello spot della durata di 30 secondi apparirà tra le pubblicità di Facebook nei prossimi mesi.

Note per l'editore

"Gizmo va in vacanza" - Arriva lo spot per l'estate 2016 di Vision Direct

Vision Direct è il maggiore rivenditore online di lenti a contatto in Europa. Nei nostri magazzini abbiamo più di 1 milione di lenti a contatto dei migliori marchi come Focus Dailies, Air Optix, Acuvue e molti altri. Acquistare le lenti a contatto su Vision Direct è semplice, veloce e conveniente. I prezzi sono fino al 45% più bassi rispetto ai negozi di ottica e la spedizione avviene in 48 ore. E' possibile ordinare sul sito web http://www.VisionDirect.it oppure con il Servizio Clienti al numero 02 36 048 272.

Lo spot può essere visto per intero alla pagina Facebook di Vision Direct https://www.facebook.com/visiondirect.it

CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Julia Rossi, Country Manager, Vision Direct, Tel: +44(0)20-88191463 (ufficio) - Lun - Ven dale 9 alle 17.30, Email: [email protected]

Indirizzo: 6 Camden High Street, London, NW1 0JH