Shopzilla, Inc. continua l'espansione con progetti per il lancio di Beso in Europa

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Shopzilla, Inc., la società che gestisce un portafoglio di siti web di acquisto comparativo, continua ad espandere la sua famiglia di siti web per lo shopping in Europa. La società con sede a Los Angeles ha annunciato oggi progetti per il varo del sito per lo shopping Beso (che si pronuncia bi-so) in Regno Unito, Francia e Germania all'inizio del 2011.

Gli attuali siti web europei di Shopzilla, tra cui Shopzilla.co.uk e Bizrate.co.uk, forniscono un’esperienza centrata sulla ricerca per gli acquirenti a caccia di affari in un'ampia selezione di prodotti. Il nuovo sito Beso fornirà un'esperienza di ricerca agli acquirenti interessati alla scoperta di nuovi prodotti, in particolare abbigliamento, accessori e prodotti di arredamento per la casa per uomini, donne e bambini.

Scott Macon, amministratore delegato di Shopzilla Europa ha dichiarato, “Siamo entusiasti di continuare la nostra espansione nel mercato europeo.”