PartnerWine, portale Leader della vendita online di prodotti tipici marchigiani, lancia una campagna di Instant Marketing giocando sull'apertura della zona bianca.

Finalmente siamo in bianco e Partnerwine "gioca" sull'apertura dell'Italia alla zona bianca con un messaggio di Instant marketing che gioca sul colore di un importante vino marchigiano.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Finalmente l'Italia diventa bianca le misure anticovid si attenuano, finalmente si potrà tornare a mangiare liberamente e degustare un buon aperitivo, un buon vino.

PartnerWine, portale specializzato nella vendita online di prodotti tipici marchigiani, si affida ad una campagna di Instant Marketing che "gioca" sul bianco.

Il payoff è: "Noi di bianco ce ne intendiamo".

Sicuramente azzeccata la grafica, molto lineare e semplice che mette in evidenza un Grande Bianco, inserito nella proposta del Market Place marchigiano.

Le Marche che in questo momento stanno puntando molto sulla promozione del territorio, grazie agli spot girati dal Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini, sono una Regione ricca di bellezze paesaggistiche e di prodotti enogastronomici di qualità eccezionale.

PartnerWine ha puntato tantissimo sulle caratteristiche ed unicità di questi prodotti realizzando un marketplace che in brevissimo tempo si è imposto a livello nazionale ed internazionale con centinaia di migliaia di contatti portando i prodotti d'eccezione delle Marche sulle tavole degli italiani ed anche di tantissimi appassionati in giro per il mondo.

Per maggiori informazioni