Saverio Martucci e Clan Vero per festeggiare i 20 anni della protezione civile Camelot Him

16 marzo Una festa per Camelot Him. 20 anni di esperienza per progettare il futuro. Sabato 16 marzo allo Spazio Barbarigo si festeggiano i 20 anni dell’associazione di protezione civile Camelot Him che ha sede a Spinaceto.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) L’evento che ha il patrocinio della Consulta della Cultura Roma IX, prevede la presentazione dell’associazione dalle 16.30 e il concerto con il gruppo Clan Vero e il cantautore Saverio Martucci ospite dell’evento.
Le associazioni culturali attive sullo stesso territorio della protezione civile Camelot Him di Spinaceto (Consonanze, La Mimosa, Le Artivendole e Officina delle Culture) decidono di festeggiare e si riuniscono per ringraziare per gli interventi svolti dai volontari di Camelot nelle diverse emergenze.

I volontari di Camelot Him vivono il nostro territorio e svolgono il proprio lavoro abitualmente in silenzio perché non hanno bisogno di farsi vedere, ma sono sempre pronti quando serve un aiuto per montare tende, distribuire pasti, cercare persone scomparse, aiutare chi si trovi in una situazione difficile per via di calamità naturali o di rischi causati dall’uomo sia fornendo aiuti materiali che sostegno psicologico.
La RVM di Francesco Mezzetti presenta il Clanvero di Sergio Vero nato nel 2010 quando Sergio Vero, grande sostenitore ed amante della musica di Adriano Celentano, ha voluto fortemente fondare e formare una propria band, che non è una cover band, non è nemmeno un piano bar, ma è un vero e proprio omaggio a Adriano Celentano. La band è riuscita in breve tempo a costruire un vasto repertorio che ha permesso di fare molti concerti non solo a Roma, dove è la loro base, ma in tutta Italia.
Ospite della serata Saverio Martucci che presenterà alcuni brani del suo “Il miracolo del giorno”. Il giovane artista, scoperto dal maestro Peppe Vessicchio, si è fatto apprezzare da grandi artisti e importanti direttori d'orchestra per le sue particolari doti di musicista e autore.

Saverio Martucci si è esibito al fianco di Peppe Vessicchio, di Rita Marcotulli (nella tournée internazionale Omaggio ai Pink Floyd), del maestro Valeriano Chiaravalle, del batterista Leonardo De Lorenzo e della cantante angolana Tasha Rodrigues. Ha scritto per Piero Mazzocchetti, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista. Ha suonato con il percussionista Dario Tanghetti e con Giovanna Famulari in un tour omaggio a Luigi Tenco.

Informazioni, prenotazioni ed iscrizioni
[email protected] 3397734532