Tesla Motors lancia il nuovo sito web italiano

Il nuovo URL fornira' tutte le informazioni e i contenuti in italiano, relativi sia all'innovativa tecnologia Tesla che alla gamma prodotti.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

" Considerando la passione che questo paese nutre nei confronti delle automobili, dell'innovazione e del design, abbiamo deciso di implementare il nuovo sito in lingua italiana. Seguiranno altri paesi europei entro la fine dell'anno", afferma il Vice-president Comunicazione Ricardo Reyes, " I proprietari di una Tesla Roadster presenti in oltre 30 paesi nel mondo, ci hanno confermato che un sito internet nella propria lingua facilita notevolmente la comprensione della tecnologia e delle informazioni relative ai nostri prodotti".

Il sito internet Tesla comprende il Design Studio, una sezione che permettera' ai visitatori di personalizzare la propria Roadster e condividerla on line con gli altri utenti del sito. Un altro passo importante nella crescita di Tesla Motors.

Tesla sta reinventando il concetto di acquisto dell'automobile, orientando il cliente alla consultazione multimediale e digitale delle informazioni, per conoscere a fondo le caratteristiche innovative della tecnologia Tesla.

Negli Stati Uniti il sito internet Tesla Motors si e' aggiudicato tre "Stevie" Awards: miglior sito Internet, migliore Home Page, miglior sito per l'automotive e la componentistica.

In Italia, Tesla ha da poco inaugurato il proprio Showroom nel cuore di Milano, in Via Borgonga, a due passi dal triangolo della moda e dal Duomo.

Tesla Motors

L'obiettivo di Tesla e' di continuare a trainare la rivoluzione dei veicoli elettrici, costruendo le piu' efficienti e divertenti tra le autovetture in commercio. Basata nella Silicon Valley californiana, Tesla produce e commercializza veicoli elettrici e componentistica per la mobilita' elettrica.

Tesla ha consegnato oltre 1.840 Roadster, l'unica auto elettrica sportiva in commercio, in piu' di 30 paesi.

La Model S, berlina di casa Tesla, arrivera' sul mercato americano attorno alla meta' del 2012 e sul mercato europeo attorno alla fine dello stesso anno.

Per informazioni http://www.teslamotors.com/it

Media:

Roberto Toro, +39-342-5000-573, [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom