VeriSilicon e Innobase hanno lanciato in collaborazione un IP-core per modem a doppia modalità 5G RedCap/4G LTE serie Yunbao di seconda generazione

Portare avanti l’innovazione nella tecnologia delle comunicazioni mobili cellulari e accelerare l’adozione dell’applicazione 5G leggera VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato il lancio congiunto dell’IP-core per modem a doppia modalità 5G RedCap/4G LTE serie Yunbao di seconda generazione, Yunbao 2, realizzato in collaborazione con Innobase, un’azienda che sviluppa tecnologia per comunicazioni wireless e chip. Questo nuovo IP-core per modem ha completato la validazione per la produzione…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato il lancio congiunto dell’IP-core per modem a doppia modalità 5G RedCap/4G LTE serie Yunbao di seconda generazione, Yunbao 2, realizzato in collaborazione con Innobase, un’azienda che sviluppa tecnologia per comunicazioni wireless e chip. Questo nuovo IP-core per modem ha completato la validazione per la produzione.

L’IP-core per modem appena lanciato integra e riutilizza acceleratori hardware 4G e 5G, offrendo prestazioni ineguagliate in termini di area e consumo di potenza. È a norma 3GPP 5G Rel-17 e supporta sia 5G RedCap sia 4G LTE FDD/TDD, raggiungendo velocità di trasmissione in uplink e downlink pari, rispettivamente, a 170 Mb/s e 120 Mb/s.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2025

Media: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250121297588/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti