Fujifilm Kyowa Kirin Biologics collabora con Mylan per la commercializzazione di un biosimilare di Humira® (adalimumab)

Fujifilm Kyowa Kirin Biologics Co., Ltd. ha annunciato oggi che la società collaborerà con Mylan N.V. (NASDAQ:MYL) per la commercializzazione di FKB327, un biosimilare di Humira ® (adalimumab) sviluppato da Fujifilm Kyowa Kirin Biologics.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Fujifilm Kyowa Kirin Biologics Co., Ltd. ha annunciato oggi che la società collaborerà con Mylan N.V. (NASDAQ:MYL) per la commercializzazione di FKB327, un biosimilare di Humira® (adalimumab) sviluppato da Fujifilm Kyowa Kirin Biologics. L’accordo siglato con Mylan è finalizzato a garantire il diritto esclusivo di commercializzazione di FKB327 in Europa.

Humira è un inibitore del TNF-α1 specifico per il trattamento di più condizioni infiammatorie croniche. Il prodotto è indicato in Europa per il trattamento di artrite reumatoide, artrite idiopatica giovanile, artrite psoriasica, spondilite anchilosante, morbo di Crohn, colite ulcerosa, psoriasi a placche, idradenite suppurativa e uveite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FUJIFILM Corporation
Kana Matsumoto, +81-3-6271-2000
Divisione Comunicazioni aziendali
oppure
Kyowa Hakko Kirin Co., Ltd.
Hiroki Nakamura
Ufficio Comunicazioni Aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180411005994/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili