Cmed Clinical Services nomina il nuovo Chief Medical Officer

Cmed Clinical Services, una CRO (Organizzazione di ricerca a contratto) innovativa, impegnata a fornire servizi completi al settore biofarmaceutico in tutto il mondo, ha annunciato oggi la nomina del Dr. Bams Abila, MD, PhD, FFPM, al ruolo di Chief Medical Officer.
HORSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151009005572/it/

Cmed Clinical Services nomina il nuovo Chief Medical Officer

Dr. Bams Abila, Chief Medical Officer, Cmed Clinical Services (Photo: Business Wire)

In questo ruolo, il Dr. Abila sarà responsabile della direzione dello sviluppo e delle operazioni della funzione medica di Cmed, fornendo leadership e guida strategica su questioni mediche e scientifiche. Il Dr. Abila fornirà inoltre assistenza e formazione in generale ai gruppi medici e di consulenza in tutta l'azienda per garantire lo sviluppo ottimale di farmaci, la progettazione e la realizzazione di studi clinici nel rispetto delle norme di sicurezza, legittimità ed etica.