LEGA, TISO (IC): “LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SALVINI NON SI FERMA MAI”

Così, in una nota, il portavoce di Iniziativa Comune, Rocco Tiso.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Non conosce sosta la campagna elettorale della Lega di Salvini, scesa sabato in Piazza del Popolo. Funzionano, dunque, le strategie per la manipolazione dell'opinione pubblica, messe in campo dal leader leghista, a pochi mesi dalle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Una manipolazione pericolosa, fatta di una vera e propria campagna di notizie, tutte da verificare e modellate in base ai desiderata di Capitan Salvini che, si dice depositario del mandato di 60 milioni di italiani, mentendo pubblicamente, atteso che il 4 marzo, il partito del ministro degli interni, vice presidente del Consiglio, ha raccolto solo circa 5 milioni di consensi. Resta il fatto che il popolo verde ha fatto breccia e sparge profumo "Vidal" in Piazza del Popolo, dove l'adunata dei nipotini di Alberto da Giussano ha avuto inizio anche in piena notte per portare conforto e iniezioni di coraggio al Capitano, e testare le capacità organizzative della struttura del partito che sta tentando di prendere corpo al centro Sud. Chiediamo ai cittadini di diffidare da chi ha sempre voluto una Italia divisa in due e da chi ha sempre insultato un territorio, quello che va da Roma in giù, viceversa ricco di potenzialità e professionalità”.

Così, in una nota, il portavoce di Iniziativa Comune, Rocco Tiso.