Leader nella ricerca sulle patologie del fegato interverranno all'International Liver Congress™ 2021 dell'EASL, a dimostrazione del valore prognostico dei punteggi Agile basati su Echosens FibroScan per i pazienti epatici

Echosens, una società a elevato livello tecnologico che propone la serie di prodotti FibroScan, oggi annuncia che eminenti ricercatori presenteranno studi a supporto del valore di FibroScan all' International Liver Congress dell'EASL, 23-26 giugno 2021. Tra le aree di interesse vi saranno i punteggi Agile basati su FibroScan, per la facile rilevazione di fibrosi e cirrosi in fase avanzata nei pazienti con steatosi epatica non alcolica (NAFLD). "Per ottenere questo eccezionale livello di…
PARIGI e WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Echosens, una società a elevato livello tecnologico che propone la serie di prodotti FibroScan, oggi annuncia che eminenti ricercatori presenteranno studi a supporto del valore di FibroScan all'International Liver Congress dell'EASL, 23-26 giugno 2021. Tra le aree di interesse vi saranno i punteggi Agile basati su FibroScan, per la facile rilevazione di fibrosi e cirrosi in fase avanzata nei pazienti con steatosi epatica non alcolica (NAFLD).

"Per ottenere questo eccezionale livello di sviluppo, i punteggi Agile sono stati creati a partire da un cospicuo gruppo di dati su pazienti globali, successivamente convalidati esternamente rispetto a due ampie coorti di pazienti, una in Francia e una negli Stati Uniti", ha affermato Dominique Legros, CEO del gruppo Echosens.