Dal 9 al 10 Giugno Digitel Italia è a Smau Bologna

Programmi per i partner, connettività di nuova generazione e nuovi servizi di telefonia mobile. Digitel Italia Spa - fornitore di servizi di Information & Communication Technology all’avanguardia, nei contenuti e nelle tecnologie impiegate su territorio nazionale – è presente a Smau Bologna il 9 e 10 Giugno (Pad 33 – Stand C30).
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Programmi per i partner, connettività di nuova generazione e nuovi servizi di telefonia mobile

Digitel Italia Spa - fornitore di servizi di Information & Communication Technology all’avanguardia, nei contenuti e nelle tecnologie impiegate su territorio nazionale – è presente a Smau Bologna il 9 e 10 Giugno (Pad 33 – Stand C30). L’azienda presenterà programmi ormai consolidati come il Partnership Program, i servizi ULL, la connettività di nuova generazione ADSL e vDSL e introdurrà altre novità, come il progetto SIM Più per la telefonia mobile, rivolto sia al mercato diretto (utenti finali), che al mondo della rivendita per operatori di settore. Digitel Italia Spa con la licenza di ESP (Enhanced Service Provider) propone una soluzione che offre l’opportunità ai propri partner di customizzare la loro offerta, anche per il servizio mobile, come avviene per i servizi di telefonia e di connettività fissa. I partner Digitel avranno quindi la possibilità di costruire e gestire la propria clientela con un’interfaccia personale e personalizzata in totale autonomia.

www.digitelitalia.com
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma (Agrigento) Italia