xFusion ha ospitato l’European Partner Summit ispirandosi al tema “Insieme per un futuro migliore”

Il 19 maggio 2022 xFusion ha ospitato la prima edizione dell’evento European Partner Summit a Parigi, all’insegna del tema “Insieme per un futuro migliore”. xFusion Digital Technologies Co., Ltd. ha invitato decine dei più importanti partner da oltre 10 paesi – Francia, Germania, Svizzera, Svezia, Polonia, Ungheria e paesi della regione nordica – per discutere il futuro del settore e la messa a frutto di nuovi valori dello stesso. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220519005814/it/

(Photo: Business Wire)

Terry Fang, Presidente vendite e marketing globali presso xFusion, ha pronunciato il discorso di benvenuto a nome di xFusion. Intel e altri partner hanno quindi condiviso le prassi e i concetti più recenti nell’economia digitale europea, focalizzando l’attenzione su argomenti quali la digitalizzazione e la diffusione dell’intelligence in ambito industriale, offrendo anche suggerimenti per lo sviluppo dell’intelligence digitale industriale.