MIB School of Management

Tempo fino al 15 luglio per il tuo MBA.
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Prorogata al 15 Luglio 2010 la scadenza per la presentazione dei bandi per le borse di studio riservate ai partecipanti alla 21ma edizione dell’ MBA in International Business di MIB School of Management, in partenza il prossimo 6 settembre 2010.

MIB School of Management intende facilitare l'accesso a brillanti laureati che mostrino motivazione e capacità. Per questo, anche grazie al contributo di aziende sponsor, offre alcune borse di studio, a titolo di esonero parziale dalla quota di partecipazione al suo MBA. Le borse di studio saranno assegnate ai migliori candidati, in base al CV, all’esperienza professionale, alla motivazione e ai risultati ottenuti durante le prove di selezione. Per candidarsi è necessario compilare e inviare l’application form di iscrizione al Master, reperibile sul sito www.mib.edu/mba.

Giunto ormai alla XXI edizione, l’MBA in INTERNATIONAL BUSINESS di MIB School of Management è un intenso programma orientato alla crescita professionale e allo sviluppo personale dei suoi partecipanti.

L’aula MBA è composta da studenti fortemente dinamici e intraprendenti, provenienti da tutto il mondo. Marketing, finanza, controllo, organizzazione, HR, consulenza: carriere diverse che nascono da un’unica esperienza internazionale, entusiasmante e completa.
Il Master prepara a una pratica manageriale creativa e globale: un diplomato MBA è in grado di affrontare le situazioni aziendali più complesse con un’attitudine da leader.

L’MBA è disponibile anche nell’edizione part-time in 24 mesi: soluzione ideale per chi desidera mantenere la propria occupazione nel corso del Master.

Per contatti ed informazioni:
Dott.ssa Barbara Vidotto
Program Manager MBA in International Business