Franchise Partners delinea opportunità di creazione di valore in Kirin Holdings

Richiede una revisione indipendente e un’inversione della strategia di diversificazione . Vede la possibilità ridurre sconti sostanziali riguardanti l’allocazione di capitale e la conglomerata rifocalizzando l’attenzione su mercati essenziali per la birra . Propone l’eliminazione di quote di partecipazione azionaria non essenziali in Kyowa Kirin Co., Ltd e FANCL Corporation . Solleva dubbi sulla riorganizzazione del consiglio di amministrazione proposta dalla Società . Presenta proposte in qualità di azionista alla prossima riunione annuale dell'assemblea generale .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Independent Franchise Partners, LLP (“Franchise Partners”) lancia un sito web per illustrare il valore trascurato esistente in Kirin Holdings Company, Limited (“Kirin” o “la Società”) (TSE: 2503) e richiedere un’inversione della sua strategia di diversificazione.