Ecco a voi BeatsX: Beats by Dr. Dre presenta le nuove cuffie premium, wireless e bluetooth

Il marchio di prodotti audio leader nel settore svela anche le cuffie Solo3 Wireless e Powerbeats3 Wireless La Nuova Collezione di prodotti wireless vanta il chip Apple W1 integrato, il bluetooth Classe 1, una durata della batteria estesa, la funzione di ricarica Fast Fuel e l'esperienza di suono esclusiva che è ormai sinonimo di Beats
CULVER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Beats by Dr. Dre (Beats) ha annunciato oggi una serie di nuovi eccezionali prodotti wireless, ampliando il portfolio premium del marchio per includere una nuova linea di cuffie wireless denominate BeatsX e la nuova generazione dei due modelli attualmente più venduti, con la presentazione delle cuffie Powerbeats3 Wireless e Beat Solo3 Wireless. L'intera collezione di prodotti include il chip Apple W1, il bluetooth Classe 1, Fast Fuel e l'esperienza di suono esclusiva che i fan di tutto il mondo si aspettano dai prodotti Beats. Beats è stata fondata insieme da Dr. Dre e Jimmy Iovine e appartiene ad Apple.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160907006829/it/

Beats by Dr. Dre's new collection of wireless products boasts integrated Apple W1 chip, Class 1 Bluetooth, extended battery life, Fast Fuel charge, and the premium sound experience that is now synonymous with Beats. (Graphic: Business Wire)

"Beats si è sempre impegnata a offrire la migliore esperienza di ascolto possibile," ha affermato il presidente della società Luke Wood. "In un'epoca in cui quasi tutto ciò che consumiamo nel settore dei media ha una componente musicale, è fondamentale ottenere una qualità di riproduzione audio superiore. Con il nostro nuovo prodotto, offriamo un eccellente livello di design, innovazione e suono, in modo che possiate sentire ogni contenuto così come è stato immaginato dal suo creatore."

BeatsX

BeatsX è una linea di cuffie totalmente nuova, abilmente progettata per contenere sofisticati progressi audio in piccole dimensioni. Il suo design semplice e fluido rende le BeatsX estremamente leggere e quasi invisibili quando indossate. Compatibili con dispositivi iOS e Android, le BeatsX dispongono del bluetooth Classe 1 per una connettività ottimale. Per gli utenti di iOS10, il chip Apple W1 offre una semplice connessione bluetooth a una fase e la capacità aggiuntiva di passare ininterrottamente da un dispositivo registrato su iCloud a un altro. BeatsX fissa un nuovo standard di efficienza della batteria con Fast Fuel, che garantisce 2 ore di riproduzione dopo soli 5 minuti di ricarica e fino a 8 ore con una ricarica di soli 45 minuti tramite il cavo Lightning incluso. Il Remote Talk vi consente di ricevere chiamate, riprodurre musica e attivare Siri. Il cavo Flex-Form, insieme a un'ampia gamma di copri auricolari e alette rimovibili, assicura una vestibilità flessibile, sicura e comoda. Quando non utilizzate le cuffie, degli auricolari magnetici evitano che si attorciglino intorno al vostro collo e si avvolgono agevolmente per essere conservati e trasportati all'interno di una custodia compatta.

PowerbeatsWireless

Powerbeats3 Wireless porta davvero le cuffie wireless più vendute al mondo a un livello superiore. La linea ergonomica migliorata offre una migliore vestibilità ed esperienza di suono, mentre Fast Fuel garantisce 1 ora di riproduzione dopo soli 5 minuti di ricarica tramite il cavo micro-USB incluso. Resistenti al sudore e all'acqua, queste cuffie offrono una durata della batteria fino a 12 ore con una ricarica completa. Inoltre, le nuove cuffie Powerbeats3 Wireless includono il bluetooth Classe 1 integrato e il Remote Talk, che vi consente di ricevere chiamate, riprodurre musica e attivare Siri.

Beats Solo3 Wireless

Beats Solo3 Wireless è l'ultima evoluzione della già rinomata linea Solo di cuffie on-ear. Questo nuovo prodotto garantisce una durata della batteria fino a 40 ore, grazie all'efficienza del chip Apple W1 e del bluetooth Classe 1. I controlli posti sui padiglioni vi consentono di ricevere chiamate, riprodurre musica e attivare Siri, mentre il Fast Fuel garantisce 3 ore di riproduzione con soli 5 minuti di ricarica tramite il cavo micro-USB incluso. BeatsSolo3 Wireless resta fedele al suo predecessore, con le stesse premiate caratteristiche di suono e di design portatile e durevole, caratterizzato da un archetto flessibile, padiglioni ruotabili a 360 gradi e isolamento dai rumori.

Visita il sito Apple.com per consultare prezzi e disponibilità. Risorse supplementari per BeatsX, Powerbeats3 Wireless e Solo3 Wireless sono disponibili su richiesta.

Informazioni su Beats

Beats by Dr. Dre (Beats) è un marchio di prodotti audio leader nel settore, fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine. Grazie alla sua famiglia di cuffie, auricolari e casse di qualità superiore destinate al pubblico, Beats ha introdotto una generazione completamente nuova alle opportunità di un intrattenimento sonoro di livello eccellente. Il continuo successo del marchio aiuta a riportare l'energia, l'emozione e l'esaltazione della riproduzione in studio di registrazione all'esperienza di ascolto per gli amanti della musica in tutto il mondo. Beats è stata acquisita da Apple Inc. nel luglio 2014.

Beats by Dr. Dre, Beats, Fast Fuel, Powerbeats, RemoteTalk e Solo sono marchi registrati di Beats Electronics, LLC. Apple, Lightning e Siri sono marchi registrati di Apple Inc. I nomi di altre società o prodotti potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi titolari.