Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GE Healthcare dimostra il successo dell’interoperabilità durante l’evento IHE Europe 2011 Connectathon

Le soluzioni informatiche per il settore sanitario di GE Healthcare ottengono le certificazioni settoriali per la connettività
PISA, Italia, e BARRINGTON, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GE Healthcare IT, un importante fornitore di tecnologie informatiche per il settore sanitario, ha annunciato il completamento a buon fine dei test di interoperabilità in occasione dell’evento Healthcare Enterprise (IHE) Europe 2011 Connectathon tenuto a Pisa, Italia. Durante l’evento della durata di una settimana, dall’11 al 15 aprile 2011, GE Healthcare ha tenuto delle dimostrazioni dell’interoperabilità delle sue soluzioni informatiche per il settore sanitario e per l’imaging basate su standard con più di 130 sistemi IT di diversi rivenditori del settore.

IHE Europe Connectathon sottopone i sistemi informatici per la sanità a test di interoperabilità e connettività allo scopo di migliorare le cure prestate ai pazienti per mezzo della promozione dell’adozione degli standard settoriali da parte dei rivenditori IT e degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

CONTATTO PER I MEDIA:
GE Healthcare
Corey Miller, +1 414.469.5499
corey.miller@ge.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110509005371/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti