Quest'autunno PotNetwork Holdings, Inc. lancerà la rivista “PotNetwork Magazine” per offrire ai lettori pareri esperti sul settore della cannabis

Il miglior sito di notizie del settore trasporrà su carta il suo innovativo punto di vista sul settore della cannabis sotto il profilo imprenditoriale.
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

“PotNetwork News” (www.potnetwork.com) di PotNetwork Holdings, la maggior fonte di informazioni del settore della cannabis su questioni di natura finanziaria, politica e settoriale, sta per pubblicare la prima edizione della sua nuova rivista stampata. PotNetwork Magazine fornisce all'esperto team editoriale di PotNetwork un'opportunità per fornire un'analisi ineguagliabile delle storie taciute del settore della cannabis preservando intatto lo stile imparziale e schietto cui si deve il successo fenomenale di PotNetwork.com.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181115005789/it/

PotNetwork Magazine (Photo: Business Wire)