Sara Collarini vince “Un giorno da sogno” lunedì 28 dicembre all’Euro Torri di Parma

Record di oltre 20 mila cartoline per il concorso del centro commerciale parmigiano riservato alle donne di tutte le età e tutte le provenienze, con in palio 10 mila euro in buoni spesa, un trattamento estetico e una festa per 20 persone: premi di cui la vincitrice Sara Collarini usufruirà lunedì 28 dicembre dalle ore 9 alle 21, con la massima libertà di scelta!
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Diecimila euro da spendere in una giornata, oltre a un trattamento completo di estetica e di parrucchiere e una festa privata con aperitivo per venti persone. È “Un giorno da sogno”, il concorso che il centro commerciale Euro Torri di Parma ha riservato alle donne di tutte le età e che, dopo oltre ventimila cartoline imbucate dal 6 al 20 dicembre, è giunto all’estrazione finale: la vincitrice di tutti questi premi è Sara Collarini, che per riscuoterli ha scelto la giornata di lunedì 28 dicembre.
Sarà quello, dunque, il “giorno da sogno” durante il quale la Collarini avrà tempo dalle 9 alle 21, cioè dall’orario di apertura dell’Euro Torri fino alla chiusura, per riscuotere la sua vincita: dodici ore consecutive per decidere cosa regalarsi con i 10 mila euro in buoni spesa, da Media World al Brico e a tutti gli altri negozi della galleria del centro commerciale (che si trova a Parma in via Bormioli, a 1 km dal casello della A1, presso l'uscita "autostrada" della tangenziale nord cittadina). Come nei veri sogni, massima libertà di scelta e nessun condizionamento. In realtà i 10 mila euro sono 11 mila se si considerano il buono di 150 euro spendibile dal parrucchiere, il buono di 300 euro nel negozio di profumeria-estetica e il buono di 550 euro utilizzabile per organizzare la festa-aperitivo presso la tavola calda “Gustamì” per un massimo di venti persone, tutto sempre all’interno dell’Euro Torri nell’arco della stessa giornata.
Un percorso ideale per la vincitrice potrebbe essere quello di dedicare la mattinata allo shopping, spendendo i 10 mila euro come vuole e dove vuole, quindi “farsi bella” dal parrucchiere e dall’estetista nella prima parte del pomeriggio e invitare gli amici al classico orario dell’aperitivo nella seconda parte del pomeriggio, per festeggiare insieme a loro “Un giorno da sogno” facendo un brindisi anche al nuovo anno nel gazebo esterno del “Gustami”, riservato in esclusiva all’evento.
Per partecipare al concorso era sufficiente che, nei giorni dal 6 al 20 dicembre, una donna facesse un acquisto del valore minimo di 10 euro in uno dei negozi dell’Euro Torri e, presentando lo scontrino nell’apposito stand della galleria del centro commerciale, compilasse gratuitamente una cartolina con i propri dati personali e la imbucasse nell’urna in presenza delle addette. L’estrazione della cartolina vincente si è tenuta di fronte ai funzionari delegati della Camera di Commercio di Parma.
La vincitrice ha avuto l’opportunità di scegliere una giornata tra il 23, il 28, il 29 e il 30 dicembre. I premi non assegnati saranno devoluti all’associazione onlus “Noi per Loro”, che è attiva presso l’Ospedale Maggiore di Parma.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Marcheselli
 addetto stampa (Leggi tutti i comunicati)
43124 Parma Italia
[email protected]