TURISMO E ALBERGHI: arriva la S.I.R. Strategy

Sponsorship, Innovazione, Recupero . SIR strategy appunto, sono i capisaldi con cui lo studio di architettura e design Stile&Lusso si presenta agli operatori HOST. Tre assiomi grazie ai quali pianificare l'attività ricettiva ex novo oppure innovare e rilanciare quella esistente.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) A guidare lo studio con sedi a Parigi e Milano, due professionisti dall'esperienza consolidata.

L'Architetto Annalisa Ubezio ( stileelusso.com ), da oltre dieci anni attiva nella progettazione, edificazione, ristrutturazione, rinnovamento di strutture dedicate all'ospitalità , hotels, residenze di charme, B&B, ristorazione.

Andrea Ampelio Meli ( andreameli.fr ) caposaldo internazionale del luxury design, che, dopo aver ceduto le proprie attività di designer ( leggi il sole 24ore
http://vincenzochierchia.blog.ilsole24ore.com/2016/11/23/turismo-shopping-e-design-di-lusso-aria-dintesa-tra-la-cinese-sparkle-roll-e-la-amld-di-andrea-ampelio-meli/ ) ha deciso di utilizzare la propria profonda conoscenza del mercato luxury in quello che appare il settore italiano con maggior indice di potenzialità .

I due professionisti hanno così individuato una strategia di collaborazione e supporto agli operatori del mondo Host identificando nel cosiddetto processo S.I.R. ( Sponsorship, Innovazione, Recupero).

Sponsorship: lo studio Stile&Lusso ha la forza per sopperire alle eventuali carenze finanziarie o di reperimento delle risorse necessarie sia a nuove edificazioni, che a conversione o recupero di quelle esistenti, pianificando una exit strategy modulata e modulabile in base all'andamento del mercato.

Innovation: innovare strutture e servizi offerti implementandoli e migliorando fino a sopperire perfettamente alle esigenze reali della clientela di riferimento.

Recupero: recupero della piena funzionalità e produttività di tutte le aree della struttura HOST fino ad arrivare al 100% della redditività .
Annalisa Ubezio
Stile e Lusso - Architettura e Design