TrueLayer raccoglie 70 milioni di dollari per costruire la rete di open banking più ricca al mondo

Il round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore, Addition, con la partecipazione di investitori consolidati, tra cui Anthemis Group, Connect Ventures, Mouro Capital, Northzone e Temasek porta a $142 milioni il totale del capitale raccolto ad oggi. . Tra gli altri investitori, Visionaries Club, Surojit Chatterjee (CPO Coinbase), Zack Kanter (CEO Stedi), Daniel Graf (ex-Uber, Google, Twitter) e David Avgi (ex-CEO SafeCharge, CEO UniPaaS). . Il finanziamento accelererà la distribuzione globale della sua rete di open banking, ampliando l'offerta di prodotti premium. .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

TrueLayer, la principale piattaforma europea di open banking, oggi ha annunciato di essersi assicurata $70 milioni durante un round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore Addition.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Geoff Whitehouse
Responsabile delle PR e delle Comunicazioni
[email protected]
+44 (0)7766 555077

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210408005679/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili