TrueLayer raccoglie 70 milioni di dollari per costruire la rete di open banking più ricca al mondo

Il round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore, Addition, con la partecipazione di investitori consolidati, tra cui Anthemis Group, Connect Ventures, Mouro Capital, Northzone e Temasek porta a $142 milioni il totale del capitale raccolto ad oggi. . Tra gli altri investitori, Visionaries Club, Surojit Chatterjee (CPO Coinbase), Zack Kanter (CEO Stedi), Daniel Graf (ex-Uber, Google, Twitter) e David Avgi (ex-CEO SafeCharge, CEO UniPaaS). . Il finanziamento accelererà la distribuzione globale della sua rete di open banking, ampliando l'offerta di prodotti premium. .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

TrueLayer, la principale piattaforma europea di open banking, oggi ha annunciato di essersi assicurata $70 milioni durante un round di finanziamenti di serie D guidato dal nuovo investitore Addition.