3M condivide il Briefing sull’innovazione nel settore delle tecnologie mediche a cura del NICE secondo cui la terapia V.A.C. VERAFLO™ contribuisce a migliorare gli esiti per i pazienti

Gli studi clinici inclusi nell’esame delle prove di NICE hanno dimostrato che la terapia V.A.C. VERAFLO™ è più efficace dello standard di cura nel trattamento delle ferite interessate da infezione acuta e delle ferite croniche che non guariscono 3M ha annunciato oggi che l’Istituto nazionale per la salute e l’eccellenza clinica (National Institute for Health and Clinical Excellence, NICE) del Regno Unito ha pubblicato un Briefing sull’innovazione nel settore delle tecnologie mediche (Medtech…
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

3M ha annunciato oggi che l’Istituto nazionale per la salute e l’eccellenza clinica (National Institute for Health and Clinical Excellence, NICE) del Regno Unito ha pubblicato un Briefing sull’innovazione nel settore delle tecnologie mediche (Medtech Innovation Briefing, MIB) in merito all’uso della terapia V.A.C. VERAFLO™ per promuovere la guarigione delle ferite interessate da infezione acuta e delle ferite croniche resistenti alla guarigione. Il sistema fa parte di KCI, l’azienda del gruppo Acelity recentemente acquisita da 3M per permettere a 3M di concentrarsi sull’offerta di cure più efficaci basandosi sulla scienza incentrata sul paziente, migliorando in tal modo gli esiti per i pazienti tramite la protezione e la guarigione della pelle.

Secondo le prove valutate per il MIB la terapia V.A.C. VERAFLO™ - terapia per ferite a pressione negativa (negative pressure wound therapy, NPWT) in combinazione con l’instillazione automatica – si è dimostrata più efficace dello standard di cura (standard of care, SOC), comprese la guarigione delle ferite in ambiente umido e la NPWT tradizionale, nel trattamento delle ferite interessate da infezione acuta e delle ferite croniche croniche resistenti alla guarigione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

3M condivide il Briefing sull’innovazione nel settore delle tecnologie mediche a cura del NICE secondo cui la terapia V.A.C. VERAFLO™ contribuisce a migliorare gli esiti per i pazienti

Copyright Business Wire 2020

Maggie Fairchild, 210-330-2666

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200117005402/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti