Si conclude il forum WSIS 2012

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il forum Summit mondiale sulla società dell'informazione (WSIS) 2012 finisce in bellezza oggi a Ginevra, Svizzera, per la delegazione degli Emirati Arabi Uniti (EAU) che ha partecipato a questo evento internazionale durato cinque giorni. Gli EAU hanno dimostrato il proprio impegno nel perseguire gli obiettivi del WSIS partecipando all'evento per il secondo anno consecutivo in qualità di partner strategico.

Si conclude il forum WSIS 2012

UAE delegation at WSIS 2012 (Photo: Business Wire)

“La partnership strategica degli EAU al forum WSIS 2012 è la prova del nostro impegno e della nostra sincerità nell'implementare con successo a livello nazionale le linee guida stabilite dal WSIS al fine di partecipare all'obiettivo globale di realizzare un'inclusione digitale su scala mondiale.