A.MO.DO firma il sito internet A&O

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Nasce il sito internet A&O. I supermercati del Gruppo Selex hanno appena lanciato uno spazio di informazione on line realizzato dall’agenzia pubblicitaria A.MO.DO. Un modo agile e veloce per essere ancora più vicini alla propria clientela, con informazioni su prodotti, punti vendita e servizi offerti ai consumatori.

Agevole e intuitiva la struttura della home page, realizzata sulla base di un’attenta analisi della concorrenza e caratterizzata dai colori bianco e rosso, tipici del marchio A&O. Freschezza, genuinità, qualità e naturalezza sono il leit motive della comunicazione, quattro le sezioni informative tramite cui si accede alle pagine di approfondimento interno. Una scelta di chiarezza e semplicità, mirata ad una comunicazione il più possibile funzionale e snella, che in generale contraddistingue da sempre l’impostazione della rete vendita a marchio A&O.

Per informazioni www.amodo.it e www.aeo.it
 A.MO.DO Sas (Leggi tutti i comunicati)
Corso Trento 5
10129 Torino Italia