Il 3 giugno a Donnalucata stage di Aikido e Ju-Jitsu del maestro Giovanni Aprile

Aprile illustrerà tecniche di attacco e difesa, con esercitazioni e simulazioni, coniugando insegnamenti teorici ed esempi pratici alla spettacolarità e all’armonia che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.
Scicli (RG), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica 3 giugno dalle ore 9 alle ore 12 presso lo Chalet Aziz a Donnalucata (Contrada Filippa, Strada provinciale Donnalucata - Cava d’Aliga) il maestro Giovanni Aprile, cintura nera IV dan Aikido, terrà uno stage di Aikido e Ju-Jitsu, organizzato in collaborazione con lo Csen (Centro sportivo educativo nazionale).
Lo stage è rivolto agli allievi, ai praticanti e agli appassionati di arti marziali. Aprile illustrerà tecniche di attacco e difesa, con esercitazioni e simulazioni, coniugando insegnamenti teorici ed esempi pratici alla spettacolarità e all’armonia che da sempre contraddistingue le sue esibizioni.
Grazie alla vasta esperienza, al continuo perfezionamento delle tecniche, agli incontri con maestri di calibro internazionale, Giovanni Aprile è uno degli istruttori di Aikido più noti in ambito nazionale. L’esperienza didattica e l’abilità nell’insegnamento rendono particolarmente efficaci gli stage di Aprile che riesce a spiegare con semplicità e chiarezza concetti e tecniche complesse.
La quota di partecipazione è di 20,00 euro. Per informazioni e iscrizioni, telefonare al 339 3500252 oppure scrivere a [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni Criscione
 INpress (Leggi tutti i comunicati)
Via Assì 13
97015 Modica (RG) (Ragusa) Italia
[email protected]
+39 3293167786