Artexpo February Rome 2020

Rassegna di arte contemporanea internazionale a Roma. Si inaugura vernissage sabato 22 febbraio 2020 alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Roma "Artexpo February Rome 2020", presso lo spazio elegante  della Galleria "Art Gallery Rome".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Si inaugura vernissage sabato 22 febbraio 2020 alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Roma "Artexpo February Rome 2020", presso lo spazio elegante  della Galleria "Art Gallery Rome" https://www.artgalleryrome.it/ in Via di Parione 10 00186 Roma in centro storico di Roma a pochi metri dal Chiostro del Bramante e da Piazza Navona.
Saranno in mostra opere pittoriche, fotografiche, scultoree e digitali di artisti provenienti da undici paesi diversi :
Austria; Belgio; Bulgaria; Cina; Francia; Inghilterra; Italia; Paesi Bassi; Repubblica Ceca; Russia; Svizzera.
Durante il vernissage ci sarà la presentazione critica della mostra di Giuseppina Pecoraro - Storico e Critico d'Arte.
Artexpo February Rome 2020 è in mostra dal 22 febbraio 2020 al 27 febbraio 2020 con orari di apertura da martedi' a venerdì dalle 16:30 alle 20 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 20:30.
Organizzazione evento Artists in the World Events

https://www.artintheworld.net/ [email protected] [email protected]
Artisti di Artexpo February Rome 2020
Mostra personale su maxi schermo