Jade Logistics continua ad espandersi con un numero record di implementazioni

La società di software Jade Logistics, fornitore del sistema operativo per terminali (Terminal Operating System, TOS) per porti con traffico misto più popolare al mondo, sta continuando ad ampliare la propria portata a livello globale grazie all'implementazione del suo prodotto Master Terminal presso ben 22 siti nel 2017.
CHRISTCHURCH, Nuova Zelanda, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In questo esercizio record per la società, in cui si è registrato un aumento considerevole del fatturato, il team di Jade Logistics addetto alle implementazioni a livello globale ha portato a termine attivazioni di terminali in diverse aree geografiche; Europa, Americhe, Australasia e Medio Oriente compresi.

Questo risultato ragguardevole è stato alimentato da un progetto importante nell'Australasia in cui sono stati attivati 16 terminali in meno di dieci mesi, nonché da un'implementazione della durata di otto mesi di un terminale multiuso sulla costa orientale degli Emirati Arabi Uniti.