Vittorio Sgarbi presenta il progetto “Milano Art Gallery - In Franchising” presso il salone del franchising di Milano

Il manager Salvo Nugnes, ideatore del progetto delle gallerie d'arte "Milano Art Gallery" in franchising, è stato in conferenza, affiancato dal noto critico Vittorio Sgarbi, per parlare e spiegare l'innovativa formula contrattuale, che sta già riscuotendo grande interesse e consensi generali.
Milano (MI), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L'incontro si è svolto oggi, venerdì 23 ottobre, presso il salone del franchising di Milano. Al riguardo, Salvo Nugnes dice: "La scelta di fare questa conferenza durante il prestigioso salone del franchising, ci ha permesso di coinvolgere un target molto ampio ed eterogeneo di persone. Questo evento fieristico è seguito da un pubblico competente e sempre propenso a ricevere nuove e stimolanti proposte d'investimento commerciale. La partecipazione straordinaria di Sgarbi, ha rafforzato e avvalorato la portata del progetto, che è molto qualificante per l'intero comparto dell'arte".

Inoltre, sottolinea: "La novità del progetto di franchising delle gallerie d'arte è dedicato, non soltanto agli addetti ai lavori e agli esperti di settore, ma anche a chi vuole fare convivere la propria passione per l'arte, con il desiderio di avviare un’attività imprenditoriale a largo raggio. Gli affiliati al franchising ricevono l'assistenza necessaria per l'apertura della propria sede e accedono al modello di comunicazione capillare e a tutto tondo, caratteristico delle Milano Art Gallery. Viene fornito il supporto per l'individuazione della location più adatta, per la scelta dell'arredo, per l'installazione dell'impianto di luci. Inoltre, è possibile ricevere l'assistenza in loco di una persona preposta della nostra sede centrale per i primi tre mesi di apertura, per essere seguiti e indirizzati in modo continuo e continuato. Altri servizi offerti ai nostri affiliati sono: la sinergia con l'ufficio stampa, la consulenza amministrativa, la ricerca di artisti, l'individuazione, la fornitura di una lista completa di clienti base della zona territoriale d'appartenenza, la messa a disposizione del sito web, il supporto per la pubblicità e la promozione, nonché la fornitura di esempi di comunicazione grafica. Nei nostri programmi, è prevista la diffusione di sedi in franchising all'estero, dove l'eccellenza artistica italiana potrà coniugarsi con quella del paese ospitante".

Per richiedere maggiori informazioni si possono contattare i seguenti riferimenti:
Tel. 02 76280638
Mail. [email protected]
Ufficio Stampa