Il classico si veste di intriganti bagliori: Francesco Pasi presenta il living Gran Guardia

Francesco Pasi interpreta i trend del momento e li declina nella proposta living della Collezione Gran Guardia, creando un’atmosfera illuminata da bagliori dorati, che gli conferiscono un’allure preziosa ed accogliente
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Le tendenze 2018 del design internazionale eleggono protagonisti i colori metallici neutri, ispirati alla palette Pantone “Intricacy”. Francesco Pasi, noto brand italiano della tradizione ebanista, interpreta il trend e lo declina nella proposta living della Collezione Gran Guardia, creando un’atmosfera illuminata da bagliori dorati, che gli conferiscono un’allure preziosa ed accogliente. Le infinite possibilità di personalizzazione che l'azienda prevede per ogni prodotto, rendono questa creazione perfetta per essere integrata con complementi più intensi e drammatici a livello cromatico, nel segno degli orientamenti più attuali del design.
La zona giorno della Collezione Gran Guardia di Francesco Pasi privilegia il comfort: ampi spazi arredati magistralmente ed accesi da riflessi di metalli preziosi, trasformano le linee da classiche ad attuali, nella loro eleganza senza tempo. Un living lussuoso che diventa uno scrigno, ideale per accogliere ogni momento del vivere quotidiano con straordinaria raffinatezza. La parete intagliata con ante scorrevoli in tonalità luxury crema è resa ancora più sublime dalle foglie oro, applicate a mano, e alla delicatezza del colore realizzato con vernice all’acqua e patine antichizzanti derivate da terre naturali.
La classicità si rinnova nel segno del design thinking con una zona living che presenta un mood ospitale e chic: il divano e le poltrone sono rivestiti di seta ad effetto anticato, decorati da intagli realizzati artigianalmente che richiamano i dettagli oro dell’arredamento ed arricchiti da cuscini in velluto e ricamati a mano. Scintillii dorati e pregiate lavorazioni animano il tavolino, anch’esso in tonalità luxury crema, arredo di spicco del salotto grazie ai profili sinuosi e alle finiture ricercate.
“Lo studio e la progettazione di linee contemporanee, che possano soddisfare i gusti in evoluzione del pubblico, non ci impedisce di mantenere costante la nostra filosofia di eleganza timeless” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Le nostre creazioni interpretano perfettamente l'essenza dell’abitazione in cui si inseriscono e, proprio per questo motivo, diventano lo scenario perfetto del vivere quotidiano di classe”.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR) [email protected] T. 045 7103432 www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
[email protected] [email protected] T. 045 6050601 www.terzomillennium.net