AirFit F30, la prima mascherina a viso intero e a contatto minimo per la ventilazione meccanica a pressione positiva continua di ResMed, è ora disponibile negli Stati Uniti e nel Canada

I pazienti preferiscono AirFit F30 alla mascherina a viso intero e a contatto minimo attualmente più richiesta nel mercato in un rapporto di quasi 2 a 1.
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ResMed (NYSE: RMD, ASX: RMD) ha annunciato oggi la disponibilità di AirFit F30; la sua prima mascherina a viso intero e a contatto minimo per la ventilazione meccanica a pressione positiva continua (continuous positive airway pressure, CPAP) che costituisce l’ultimissima aggiunta alla sua linea di mascherine AirFit che aiutano i pazienti affetti da apnea nel sonno a ridurre i segni sul viso, indossare gli occhiali a letto e rannicchiarsi più vicini alla persona con cui condividono il letto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181015005997/it/

AirFit F30 full face CPAP mask: Side View (Photo: Business Wire)

AirFit F30 full face CPAP mask: Side View (Photo: Business Wire)

Disponibilità

AirFit F30 può essere acquistata ora negli Stati Uniti e nel Canada e sarà esposta alla Conferenza autunnale Medtrade che avrà luogo questa settimana ad Atlanta. Visitate lo stand n. 2116 di ResMed.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

ResMed
Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
news@resmed.com
oppure
Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
investorrelations@resmed.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005997/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti