SAN REMO FESTIVAL CAFE’, L’ONOREVOLE ROTONDI OSPITE D’ONORE

Intervista al segretario di Rivoluzione Cristiana.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Non solo personaggi del mondo dello spettacolo. Anche importanti esponenti istituzionali saranno presenti alla bella kermesse del prossimo 6 dicembre al teatro Ghione, intitolata “Natale è… San Remo Festival Cafè in solidarietà” contro tutte le violenze, organizzata tra gli altri dall’associazione Assotutela del presidente Maritato. Tra questi, l’onorevole Gianfranco Rotondi, segretario nazionale di Rivoluzione Cristiana,
Rivoluzione Cristina si avvicina alle elezioni politiche. Con quale stato di forma? Rivoluzione cristiana è federata a Forza Italia e dunque concorderà col presidente Berlusconi le forme più adatte a cogliere le potenzialità dei nostri movimenti che assieme rappresentano in Italia il partito popolare europeo

Un giudizio sull'attuale governo Gentiloni? Gentiloni ha un profilo di grande dignità ma eredità una politica fallimentare con cui la sinistra ha dato vita a 4 governi privi di consenso popolare e fondati sul trasformismo parlamentare

Caso migranti, come valuta le politiche di Minniti e quali soluzioni alternative? Minniti ha ottenuto alcuni risultati e rappresenta una risorsa preziosa per la sua parte politica e per il nostro paese ma l emergenza migrazione è ben lungi dal dirsi superata e va inquadrata nella carenza di una politica di respiro europeo sul futuro dell’Africa

Siamo a Natale, tempo di solidarietà e fraternità. il 6 dicembre sarà ospite a San remo festival cafè del suo amico Michel Maritato, presidente Assotutela.
Partecipo davvero con straordinario piacere all'iniziativa del presidente di Assotutela, Michel Maritato. Roma ha bisogno di organizzazioni come Assotutela che quotidianamente si spendono per migliorare il rapporto tra Istituzioni e cittadini. Per questo è encomiabile l'impegno promosso dal Presidente Maritato, interprete dei bisogni della collettività.
Marco Montini