L’Unione Europea estende l’autorizzazione all’affissione del marchio CE al sistema di infusione intraossea EZ-IO® di Vidacare Corporation

L’estensione dell’autorizzazione all’uso del marchio CE permette un tempo di permanenza intraossea di 72 ore e l’introduzione per via femorale nei pazienti pediatrici
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ilsistema di infusione intraossea EZ-IO® di Vidacare Corporation ha ottenuto un’autorizzazione estesa all’affissione del marchio CE per un tempo di permanenza esteso non eccedente le 72 ore per gli inserimenti con accesso vascolare intraosseo (all’interno dell’osso) e per l’inserimento intraosseo nei pazienti in età pediatrica nel femore distale. Tali autorizzazioni estese all’uso del marchio CE riguardano l’uso del sistema EZ-IO solo nei Paesi dell’Unione Europea partecipanti e non valgono negli Stati Uniti.

Per tempo di permanenza esteso si intende che gli inserimenti con accesso vascolare intraosseo possono essere lasciati nei pazienti per un periodo massimo di 72 ore, il che consente al personale medico di usare più a lungo la via intraossea per l’accesso vascolare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

per Vidacare
Lisa Owens, 210-601-6647
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110518006340/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti