Rossopomodoro al Napoli Pizza Village 2017 schiera la squadra femminile delle donne pizzaiole ( Clelia Martino)

Rossopomodoro al Napoli Pizza Village 2017 schiera la squadra femminile delle donne pizzaiole.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) La scuola di pizza di casa rossopomodoro torna sul lungomare più bello del mondo dal 17 al 25 giugno, nello spettacolare contesto del "napoli pizza village" , con due lezioni ogni sera dirette dai grandi maestri Pizzaiuoli. Quest'anno la grande novità è che il team di casa rossopomodoro capitanato da Clelia Martino e gli chef executive Rossopomodoro Enzo De Angelis e Antonio Sorrentino ha scelto come protagonista delle lezioni le donne. Infatti, ci saranno ben 6 Pizzaiuole nel calendario delle lezioni, che insegneranno a fare la pizza fritta e successivamente partiranno per una grande tournée di lezioni e show Cooking di pizza in tante città d'Europa! Sono Teresa Iorio campionessa mondiale 2015, Assunta Pacifico, Angela Palmieri, Adriana Viola, Isabella De Cham e Anna Autiero. Viva la pizza è il motto storico della scuola di Casa Rossopomodoro e quest' anno... sarà accompagnato anche da "viva le donne"! Già vanno a ruba le prenotazioni dei posti ai banchi della scuola ma c'è ancora posto per iscriversi con un contributo minimo di 10 euro che sarà direttamente versato dagli iscritti a favore dell'associazione Onlus Un Cuore per Amico del Dott.Vosa. Correte sul sito www.casarossopomodoro.it

Napoli, 31 Maggio 2017

UFFICIO STAMPA - Sebeto
Clelia Martino-