TRUSTECH, il maggior evento dedicato alle tecnologie basate sulla fiducia, presenta la sua conferenza sulla sicurezza informatica

Per l'edizione 2017, il più importante evento al mondo dedicato alla sicurezza nei pagamenti, nell'identificazione e nella connettività presenterà un programma di conferenze di alto livello, tra cui un percorso della durata di un giorno su : Sicurezza informatica e gestione delle frodi
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sicurezza informatica e gestione delle frodi

30 novembre – ore 10:15/11:45

Manipolazione degli account clienti, attacchi ai flussi di cassa e ai trasferimenti di denaro, blocchi, spionaggio o furto di attività immateriali e creazione di flussi di sistemi di controllo industriali sono solo alcuni esempi di ciò a cui ogni organizzazione deve far fronte rispetto alle crescenti minacce con impatto strategico. Questo percorso di conferenze affronta l'evoluzione dei rischi informatici, la rilevazione delle intrusioni e la prevenzione delle minacce, la gestione della sicurezza delle informazioni, le capacità di rilevazione all'interno e all'esterno dell'organizzazione, le pratiche di rafforzamento dell'identificazione e dell'autenticazione, la circoscrizione delle APT (Advanced Persistent Threat) e le indagini forensi, le pratiche di audit in tema di sicurezza informatica e la gestione delle crisi.