BeMyEye e Quri annunciano una collaborazione strategica attraverso l’Atlantico

BeMyEye annuncia inoltre di aver aperto cinque nuovi mercati Europei ed è ora in grado di offrire il proprio servizio a brand e retailer su un totale di 15 nazioni del vecchio continente.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

BeMyEye annuncia inoltre di aver aperto cinque nuovi mercati Europei ed è ora in grado di offrire il proprio servizio a brand e retailer su un totale di 15 nazioni del vecchio continente.

La partnership offrirà alle multinazionali dei prodotti confezionati, alle agenzie di ricerca di mercato e ai retailer, la possibilità di lanciare campagne transatlantiche e facilmente comparabili di rilevazione dati dai punti di vendita. L'offerta oggi consolidata mostrerà i risultati delle rilevazioni in un'unica piattaforma centralizzata in grado di analizzare confrontare agevolmente i dati raccolti nei due continenti.

Con l'accordo, BeMyEye diviene l'esclusivo fornitore di dati Europei per i clienti di Quri e viceversa.

Luca Pagano, CEO di BeMyEye, commenta: "Oggi i due leader nei rispettivi mercati per il mobile crowdsourcing, si incontrano per offrire ai propri clienti un consolidamento, di cui vi era davvero bisogno, per la raccolta di dati dai punti di vendita e dal livello strada." Pagano continua: "La partnership è stata un'ovvia conseguenza di valori condivisi, tra cui l'alto livello qualitativo dei dati che consegniamo ai nostri clienti business e la nostra visione per migliorare la vita dei lavoratori senza specifiche competenze massimizzando il loro potenziale di guadagno e minimizzando le ore lavorative.

Pagano conclude: "La partnership arriva all'inizio di un periodo di rapida internazionalizzazione per BeMyEye dato che apriremo ulteriori territori Europei entro la fine del 2017. Avere come partner il leader statunitense nel mobile crowdsourcing aggiunge un grande valore alla nostra offerta.".

Justin Behar, CEO e Co-Founder di Quri, commenta: "Lavoriamo con molti clienti multinazionali, siamo quindi entusiasti  di questa partnership e del potenziale che genera per servire i nostri clienti all'estero".

Circa BeMyEye 

Fondata nel 2011 dall'imprenditore e innovatore Gian Luca Petrelli, BeMyEye è il più grande ed efficace operatore Europeo nel settore del mobile crowdsourcing Daas (Data as a service) in grado di fornire dati azionabili dai punti di vendita e dal livello strada tramite più di 400.000 Eye (gli utenti di un'apposita app) che svolgono piccoli lavori commissionati da aziende come Mattel, Coca Cola, P&G, Nestle, Samsung, Heineken, Lavazza e Universal. 

BeMyEye beneficia della potenza di una folla di privati cittadini per fornire, quasi in tempo reale e con inedita accuratezza, dati di business dal territorio a brand e retailer di tutte le tipologie e dimensione garantendo al contempo ai propri Eye la possibilità di guadagnare in maniera compatibile con il proprio stile di vita. BeMyEye connette gli Eye con le aziende in cerca di dati dal territorio come, ad esempio, la corretta esecuzione di promozioni, il lancio di prodotti, le attività di merchandising o controllando l'effettiva distribuzione di un prodotto o, ancora, riducendo  il tempo dedicato alle viste sul territorio da parte della normale forza lavoro dell'azienda. Questa modalità consente di ottenere "insight" dal mondo reale affidabili, su larga scala e da ogni luogo. Il metodo consente alle aziende di "vedere" migliaia di luoghi in breve tempo fornendo loro le informazioni per identificare nuove fonti di ricavo, tutelare l'integrità del marchio, misurare la corretta esecuzione delle attività sui punti di vendita e ottenere rapidi risparmi.

BeMyEye opera in Italia, UK, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Repubblica Ceca e Polonia. L'azienda, con uffici regionali a Milano, Londra, Parigi e Madrid, è sostenuta da alcuni primari Venture Capital Europei, in particolare Nauta Capital, P101 e 360 Capital Partners. si visiti https://www.bemyeye.com/

Circa Quri 

Quiri è il leader nel Performance Driven Merchandising™, in grado di trasformare l'esperienza in-store fornendo visibilità - continua, in tempo reale e a livello di singolo punto di vendita - sulle attività di merchandising  svolte su tutti i maggiori canali e retailer nel mercato USA.

KraftHeinz, Nest, Red Bull, Johnson & Johnson e più di 100 altre aziende globali si affidano a Quri per contribuire a ottimizzare i 4 trilioni di dollari spesi ogni anno per le attività di go-to-market sui punti di vendita e per quelle di merchandising in-store. Quri si avvale di dati proprietari in grado di quantificare il punto di vista dei clienti dei punti di vendita e raccolti da una forza lavoro on-demand. Per maggiori informazioni su Quri o sul Performance Driven Merchandising™, si visiti http://quri.com .

Per maggiori informazioni contattare David Miller, [email protected]

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili