Virtual Forge apre nuove filiali a Dubai e a Singapore

Virtual Forge, leader nelle soluzioni di sicurezza per sistemi SAP, espande la propria presenza internazionale con l'apertura di uffici a Dubai e a Singapore.
HEIDELBERG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Virtual Forge, leader nelle soluzioni di sicurezza per sistemi SAP, espande la propria presenza internazionale con l'apertura di uffici a Dubai e a Singapore. Negli Emirati Arabi Uniti, Virtual Forge lavora a stretto contatto con gli specialisti CAFM locali IMSWARE (http://www.imsware.com). Nella regione dell'Asia-Pacifico, precisamente a Singapore, è in corso di realizzazione un hub di Virtual Forge.

Virtual Forge, con le sue soluzioni, da diverso tempo opera con successo nella penisola arabica. Come primo passo per l'avvicinamento ai clienti, l'azienda ha avviato una stretta collaborazione locale con IMSWARE a Dubai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Virtual Forge GmbH
Nicole Hellweg
+49(0)6221-868-90-0
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170925006198/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti